Da oltre 10 anni impegnati nella ricerca e sviluppo di nuovi ed innovativi progetti, WARMBOT si propone come la branchia di WARM destinata all’innovazione robotica. Resta sempre aggiornato sulle novità.

Ultime novità
Contatti
A distanza di 6 mesi ha scelto di assumere il secondo BOB, e tu cosa aspetti a farti aiutare dai robot?
Jessica è a Manduria in Puglia, ha una bella pizzeria, Pizza Twist e la scorsa estate ha scelto di assumere BOB dopo aver provato vari robot, con l’obiettivo di automatizzare il locale e migliorare il servizio rendendolo più veloce e performante.  

A inizio anno ci ha chiamato per installare il secondo robot in quanto i benefici portati sono innumerevoli:
– Velocità nel servizio
– Clienti soddisfatti ed attratti dal robot
– Camerieri alleggeriti che vendono di più aumentando lo scontrino medio 

Lo sapevi che secondo le nostre statistiche, grazie a BOB lo scontrino medio aumenta del 18% in quanto i camerieri hanno più tempo per stare in sala e “vendere” ai clienti? 

… e i clienti cosa ne pensano del robot?
Te lo dice direttamente Jessica nel video:
” La gente è talmente contenta del robot che adesso la gente non vuole più l’essere umano, io che sono la proprietaria che servo le pizze ho scelto di prendere il secondo robot proprio per questo. Loro non si accontentano solo di ricevere le bevande ma vogliono che il robot mandi le pizze. e quindi così io potrò dedicarmi di più a loro, chiacchierare sparecchiare apparecchiare. Insomma è la scelta giusta.” 

E tu cosa aspetti ad assumere BOB?

Guarda la video recensione.
Clicca qui

Author

leonardo.fontana@me.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *